LA DIFFERENZA TRA UN SOGNO E UN OBIETTIVO E’ UNA DATA (Disney)

L’anno scorso, di questi tempi, l’associazione era nata da poco meno di due mesi. Tanti sogni e progetti da realizzare. Nel corso di questo primo anno abbiamo fatto cose che a pensarci, quando abbiamo iniziato ci sembravano quasi impossibili.


Monica, CarolinaElena e Lorena (in ordine sparso) grazie per aver ascoltato i miei sogni, grazie per aver creduto e condiviso i sogni, grazie per avermi permesso di sognare più in grande, grazie per farmi sognare di più, grazie per tutto lo splendido e enorme lavoro che fate per noi. Non è scontato, MAI! Davvero! Grazie perchè continuate a dimostrare che donne intelligenti possono lavorare insieme e a lungo. Grazie per aver contribuito a far diventare i sogni degli obiettivi e, come ha detto quel grande creativo di Walt Disney: La differenza tra un sogno e un obiettivo è una data.
Oggi è la nostra data, oltre l’Atelier, eventi esclusivi, caffè letterari, corsi, dimostrazioni…… care signore e signor Presidente (
doveroso ringraziamento a lui, unico uomo in balia di tante donne) , da oggi fino a domenica noi de L’Infinita Mente Crea con le nostre splendide creative, vi aspettiamo all’Hobby Show di Montichiari stand B20.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...