Creazioni handmade per il giorno più bello Unconventional Wedding handmade -Mettiamoci alla prova –

Il week end del 11 e 12 febbraio, io insieme ad altre creative de L’Infinita Mente Crea parteciperemo ad un bellissimo evento che si terrà in uno dei borghi più belli l’Italia: Castell’Arquato in provincia di Piacenza. Per me è stata una sfida e una scommessa preparare qualcosa per l’evento. Infatti il nome dell’evento è: Castell’Arquato, il borgo degli Innamorati- Unconventional Wedding. Potete capire che per me che ho come articolo di punta le scarpine per i nuovi nati si è trattato di fare un passo indietro 😂😂😂.
Mi è piaciuto però mettermi alla prova e cercare di creare qualcosa di speciale per delle nozze. assolutamente Unconventional! Voi cosa ne pensate? Io penso che l’amore e la passione vincano su tutto.

Buon San Valentino!

3 thoughts on “Creazioni handmade per il giorno più bello Unconventional Wedding handmade -Mettiamoci alla prova –

  1. Ciao, conosco Castell’Arquato! Ci andai una domenica quando ero ragazzina, ed ero con mia sorella e con mio cognato. Una gita fuori porta stupenda. Ricordo ancora tutti quei gradini…ti lascio un sorriso ed il mio buongiorno x te.😊😊😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

