LE MIE SCARPINE

Le mie scarpine hanno dentro notti insonni, idee folgoranti venute all’improvviso e esplosioni di colori dentro gli occhi.

Per acquisti visita il mio negozio, clicca qui.

Le mie scarpine hanno dentro giri per negozi di tessuti, in cerca di una stoffa che mi chiami, di pensieri che diventano idee e idee che si trasformano nelle mie mani,

hanno dentro mattine rubate ai giri in centro, a visite dal parrucchiere, lavori di casa e caffè con le amiche.

Le mie scarpine hanno dentro ore alla macchina da cucire, mattine scandite da tabelle di marcia per farci entrare tutto.

sewing-2345477_1920

Hanno dentro: dai cucio fino alle 10 e poi pulisco, che poi il pomeriggio si lavora; rifinisco a mano guardando la tv insieme la domenica che così non mi chiudo dentro la mia stanza..

Hanno dentro facebook, instagram, mails e blog, un senso di pudore che mi spinge a non confidare a chi mi sta vicino quello che scrivo e sento, per la paura di sentirmi dire che sono stupidaggini e che perdo solo tempo.

afo valeria
splendide illustrazioni di Valeria Favrin

Le mie scarpine hanno dentro grandi sogni, sognati in silenzio per non essere presa per matta, hanno dentro un pensiero di rinuncia come ora e la soddisfazione per quello che faccio che mi spinge a continuare.

Hanno dentro relazioni, amiche, socie, domeniche passate ferma in un posto a guardare facce serie che sorridono quando le guardano.

Hanno dentro i miei colori e il mio mondo, letture per capire cosa fare per farle conoscere, incontri formativi e informazioni prese dal web.

Le mie scarpine hanno dentro il piacere di vederle finite e la meraviglia provata quando le guardo e vedo come sono belle, perche fatte con amore.

Hanno dentro il pensiero di due piedini piccoli che le indossano e il mio augurio che il piccolo sappia che sono state destinate a lui perchè è unico e speciale e il desiderio che ognuno sappia di essere unico e per questo bellissimo e non lo dimentichi mai.

scarpine modello unico viola indossate

Hanno dentro il grande amore che ho per la mia famiglia, i piccoli gesti, le attenzioni magari non sempre comprese ma fatte per l’amore che sento.

Hanno dentro i ti voglio bene detti ogni mattina, preziosi e ricambiati, che sono un grande regalo.

34398676_2317342541615757_2279334256314417152_n

Le mie scarpine hanno dentro messaggi mandati con un grande pezzo del mio cuore verso il nord, l’orgoglio per chi quel nord lo abita in cerca della sua strada e la fierezza condivisa per la persona che è.

Le mie scarpine hanno dentro questo e altro che non saprai che è stato scritto per una persona speciale, hanno dentro un mondo, una vita simile a quella di di tante altre ma non uguale…Unica

Le mie scarpine non sono per tutti, no! Per tutti sono quelle delle catene dei negozi sparse per tutto il mondo. Le mie scarpine sono Modello Unico, sono per pochi, per quelli che comprendono quello che c’è dentro.34308743_2317366858279992_2301490914557689856_n.jpg

34308743_2317366858279992_2301490914557689856_n.jpg

Per acquisti visita il mio negozio, clicca qui.

19 risposte a "LE MIE SCARPINE"

Lascia un commento